L’Italia si gode il suo nuovo bomber Retegui: “Fiero del momento, sento la fiducia”

da: Redazione


La Nazionale italiana conclude la sua tournée americana con la seconda e ultima tappa a New York, dopo aver sconfitto il Venezuela nell’amichevole. La squadra si prepara ora per il match contro l’Ecuador previsto per domani alla ‘Red Bull Arena’ di Harrison, con diretta su Rai 1. Il grande eroe della vittoria sul Venezuela è stato Mateo Retegui, l’ex centravanti del Tigre e recente acquisto del Genoa, autore di una doppietta decisiva che ha fissato il punteggio sul 2-1 a favore degli azzurri.

Retegui esprime grande soddisfazione per la vittoria e si dice pronto per la sfida contro l’Ecuador, con un occhio già rivolto all’Europeo. La sua famiglia, presente sugli spalti del ‘Chase Stadium‘ di Fort Lauderdale, condivide la gioia per il suo successo.

Convocato per la prima volta da Roberto Mancini nel marzo 2023, Retegui ha segnato i suoi primi gol con la maglia azzurra contro Inghilterra e Malta, confermandosi sotto la gestione di Luciano Spalletti con altre reti, arrivando a un totale di 4 gol in 5 presenze. Spalletti elogia Retegui non solo per il suo contributo in termini di gol ma anche per la sua capacità di giocare per la squadra e mantenere la lucidità davanti alla porta.

Potrebbe interessarti